mercoledì 26 agosto 2015

Spa Of The World: la spa a casa grazie a The Body Shop


Quanti di noi, effettivamente, hanno la possibilità di concedersi dei trattamenti spa regolarmente? Per motivi economici, di tempo a disposizione o altro, prendersi del tempo per sè è sempre più difficile. Ecco perchè sempre più aziende cosmetiche ci viziano con prodotti che imitano o copiano gli effetti tipici dei trattamenti spa. 

The Body Shop lancia domani una linea completa, frutto della ricerca degli ingredienti più prestigiosi tipici dei prodotti spa. La linea è "Spa of the World" e mette insieme ingredienti, fragranze, texture e trattamenti tra i più antichi e provenienti dai quattro angoli del mondo.
Tutti i prodotti presentano un packaging che riprende quello dei prodotti che siamo abitutati a vedere nei centri benessere e si suddividono a seconda dell'effetto ricercato.

Tre i rituali proposti, rilassante, rivitalizzante e benessere, tutti basati su ingredienti pregiati e provenienti da varie parti del mondo.

Il rituale relax si compone dei seguenti prodotti:



ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA: scrub delicato che, oltre all'esfoliazione, garantisce anche il giusto livello di idratazione. Alla base la polvere di carbone dell’Himalaya unita all’argilla (caolino) per alte proprietà purificanti.

MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL: maschera purificante al carbone e all’argilla che rimuove le impurità ed elimina le tossine, donando un aspetto visibilmente migliore alla pelle.

LATTE IN POLVERE DA BAGNO EGYPTIAN: latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, ammorbidisce e nutre la pelle durante il bagno. Bisogna versare 5 cucchiai sotto l’acqua calda corrente preferibilmente a 35/37gradi, e scuotere fino a completo dissolvimento.

OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER: olio da massaggio con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo, calmando i sensi.

CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA: crema per il corpo con olio di camelia dal Giappone che lascia la pelle idratata e vellutata.

Il rituale rivitalizzante si compone dei seguenti prodotti:




ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO : scrub corpo rigenerante ai cristalli del sale del mar morto che esfolia e rinvigorisce la pelle, stimolando la circolazione e ammorbidendo la pelle.

MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCCAN RHASSOUL: maschera tonificante all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Da applicare sottilmente su pancia, gambe e braccia con l'apposito pennello e lasciare in posa per 10 minuti prima di procedere al risciacquo con movimenti circolari ed energici.

OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS: olio da massaggio  che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle.

Il rituale benessere  si compone dei seguenti prodotti:




OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI: olio di Monoi da sempre usato dalle donne delle Isole Polinesiane per illuminare corpo e capelli. E' un inebriante mescolanza di olio di cocco e fiori di Tiarè.

CREMA CORPO HAWAIIAN KulKuI: crema per il corpo nutriente ed idratante a base di olio di kukui.

OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID: olio da massaggio che nutre ed ammorbidisce la pelle.

La linea Spa of the World si completa con due strumenti che facilitano l'applicazione dei prodotti ed aiutano ad ottenere risultati ottimali:

PENNELLO PER MASCHERA CORPO: con setole sintetiche cruelty-free. La forma consente un' applicazione facile, rapida e senza spreco di prodotto.

MASSAGGIATORE IN LEGNO THAI: ispirato ai tradizionali tamponi da massaggio thailandesi. Permette di provare un autentica esperienza di massaggio thailandese. Aiuta a focalizzarsi sui punti di pressione ed aiuta a rilassare i muscoli.

Quante volte abbiamo sentito la frase "la spa a casa tua"... devo dire che questa è l'unica volta in cui mi suona veramente reale.


Nessun commento:

Posta un commento