martedì 25 agosto 2015

Novità Lycia al #partyconlycia: presentazione nuovi prodotti

Uno, due e... tre. 
Per la terza volta ho avuto il grande piacere di partecipare all'evento di lancio delle novità Lycia, evento caratterizzato, come sempre, da grande eleganza, delicatezza, raffinatezza. 



Nella splendida cornice del Gran Hotel Visconti, sono stata catapultata in un mondo fatto di fresco (e intendo la sensazione dei prodotti sulla pelle visto che la temperatura era tropicale), pulito e profumato. 







Una mescolanza di tenue e deciso, pastello e fluo caratterizza le novità del brand. 
A cominciare dal prodotto Lycia per eccellenza, il deodorante, il nuovo deodorante, Invisible.


Formula in gel ad asciugatura rapida e massima resistenza (promette fino a 72 ore) le caratteristiche principali, sensazione di freschezza, pulito e zero macchie sui vestiti le accessorie per un prodotto finale che promette di essere un alleato vincente proprio nella stagione in cui si ha sempre bisogno di sentirsi protetti. Inoltre, visto che in questo periodo passiamo la maggior parte del nostro tempo fuori casa, arriva un inevitabile della borsetta, le salviettine deodoranti Deo&Go per rinfrescarsi fuori casa. 


Facili, pratiche, compatte, e non avremo piú l'ansia di passare la giornata fuori con 40 gradi all'ombra.
Passiamo invece ad una novitá che é un'estensione di gamma. Vanno ad unirsi, infatti, alla linea struccante (acqua micellare e salviettine) la nuova acqua e le nuove salviettine per pelli grassi e impure. 



Si uniscono, invece, agli accessori Easy Color per manicure e pedicure dai colori pastello lanciati l'anno scorso, quelli fluo ed accesi di quest'anno.



Infine, e non potevano mancare, le strisce depilatorie per una ceretta delicata ma dalle performance ottimali.




La qualitá dei prodotti Lycia é indiscussa da sempre, ma é sempre bello sentire e vedere, ogni anno, la passione e l'impegno che caratterizza tutte le nuove uscite del brand.

Per ora é tutto, ci sentiamo piú avanti con le review specifiche dei prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento