martedì 2 dicembre 2014

Haul dagli USA: prodotti TARTE e STILA!

Ah, credo che le beauty addicted pensino esattamento a questo quando sentono parlare di sogno americano! Il numero di brand e di prodotti favolosi che popola i negozi americani è infinito e noi da qui li guardiamo inebetite. Con tutti i problemi relativi alle spedizioni, dalla dogana ai costi spropositati, o decidiamo di andare in America per una sessione di shopping o ne approfittiamo quando a partire sono amici e parenti e appesantiamo le loro valigie stilando una lista che neanche quella della spesa dopo settimane di digiuno.

E questo è esattamente quello che ho fatto io. Per questo, lasciatemi innanzitutto ringraziare l'eroina che mi ha permesso di avere questi prodotti, Federica del canale Fedykitty: a te solo una parola, GRAZIE!

In questo video vi mostro tutti i prodotti, ma nelle foto successive potete vederli meglio e più da vicino.


TARTE Amazonian Clay 12 Hour Blush in Fearless








E' un blush bellissimo prima di tutto nella forma. Packaging adorabile in uno splendido colore rosa con logo dorato. La colorazione del blush è un rosa matte delicato ma stratificabile per un effetto più deciso. La consistenza della polvere è finissima, non lascia residui al prelievo e si sfuma molto facilmente.
Sapevo già della qualità dei blush TARTE e questo me lo ha confermato.

STILA Smudge Stick Waterproof Eyeliner in Mint Julep e Cobalt.








Matite retraibili e waterproof. 

STILA Convertible Color Dual Lip and Cheeck Cream in Petunia







Adorabile blush in crema racchiuso in un packaging disegnato e dal colore corallo accesso. Anche il colore del blush è un 
corallo, ha una texture un pò dura al tatto che poi si rivela essere morbidissima a contatto con la pelle e molto semplice da sfumare. Ma la cosa che più mi piace di questo prodotto è il finish glow che garantisce, e dalle foto si può percepire. Certamente non sarà così "bagnato" sulla guancia ma rimane molto luminoso. Lo amo!

STILA One Step Correct






Uno dei primer più interessanti mai visti. E' un gel trasparente con all'interno una spirale di colori per la correzione delle discromie della pelle: verde, pesca e lilla. Il prodotto è un siero correttivo ed illuminante del colorito, oltre a garantire una migliore grana della pelle ed aumentare la durata dei prodotti.

TARTE Be charmed Limited Edition Eyelash Curler + Mascara Lights, Camera, Flashes.




Partiamo dalla confezione e dall'estetica del piegaciglia. Questa è un'edizione limitata che prevede in omaggio una mini taglia del mascara. Il piegaciglia ha i manici in finto legno ed è dorato. Inoltre arriva con un ciondolo a forma di serpente con un rubino al posto dell'occhio. Il ciondolo può essere tolto ed utilizzato in altro modo.

Avevo sentito grandi cose sul piegaciglia TARTE e sinceramente ne sono entusiasta. Io usavo un piegaciglia no brand e qui siamo su un altro pianeta. Non solo come performance, ma proprio come utilizzo dello strumento. Con questo piegaciglia riesco a prendere con semplicità tutte le ciglia, dall'interno all'esterno, e riesco a piegarle in maniera uniforme. La curvatura è ottima e anche dopo l'applicazione del mascara la piega viene mantenuta. Inoltre, appunto, l'applicazione del mascara risulta più performante.
Passando al mascara, ho avuto modo di provarlo e mi piace tantissimo. Lo scovolino è in silicone con le setole molto definite ed "appuntite", stile They're Real di Benefit. Ha una consistenza molto cremosa che si stende facilmente, non crea grumi, non appicica le ciglia anzi le districa molto bene e fornisce volume e lungezza.

Stay tuned perchè nel prossimo video metterò all'opera molti dei prodotti presentati in quest'articolo cosicchè possiate vedere da voi le performance di questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento