giovedì 11 settembre 2014

Anteprima Neve Cosmetics: nuova Palette Duochrome preview

Quando è uscita per la prima volta, qualche mese fa, la palette Duochrome di Neve Cosmetics, qualcuno non è riuscito neanche a vederla. In pochissimo tempo è finita out of stock e le speranze di chi la desiderava sono andate infrante trattandosi di una palette in edizione limitata. 

Ma si sa, Neve Cosmetics non rimane mai indifferente alle richieste delle sue fedelissime clienti ed eccola qui, la palette è tornata.


Per l'occasione l'azienda ha pensato di dare un tocco di novità al lancio presentando un packaging del tutto nuovo e rinnovando anche il contenuto.


I dieci ombretti in essa contenuti si divisono tra colori ritoccati per garantire migliori prestazioni e colori del tutto inediti. Ma una cosa non è cambiata: la magia degli ombretti, il loro potere cangiante, i meravigliosi pigmenti che andranno a vestire il vostro sguardo di fascino e mistero. 

Con i "ritocchi" subiti, la palette è diventata 100% vegan ed è stata formulata per innalzare al massimo il livello della prestazione. Inoltre, inutile dirlo trattandosi di Neve, tutti i colori sono senza petrolati, parabeni e siliconi, ed ovviamente made in Italy.


Ecco i 10 colori:



Pioggia Acida, verde freddo con riflessi oro.
Utopia, blu cobalto scuro con riflessi rosa.
Fenice, colore inedito, è un rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.
Chimera, viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. (Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza).
Twilight, colore inedito, è un grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani. E Neve consiglia: "letteralmente twilight significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite".
Mela Stregata, fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.
Abracadabra, azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
Polline, giallo intenso con riflessi verde lime.
Veleno, marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
Mezza Estate, giallo ocra con riflessi rosa.

 
La palette Duochrome sarà disponibile sul sito Neve Cosmetics dal 16 settembre, e non a caso l'azienda ha scelto di farci questo regalo in questo giorno visto che si festeggiarà il suo compleanno! 


Ma mi raccomando, vi sto avvisando, anche questa palette è in edizione limitata quindi mettetevi un promemoria e non perdetela!
Ovviamente il consiglio vale anche per me ;)


Nessun commento:

Posta un commento