mercoledì 18 giugno 2014

Lo struccaggio: Take the day off, il famoso struccante di Clinique


Una sola parola per questo prodotto: portentoso. Lo struccante piú struccante che ci sia! Credevo di aver trovato il mio metodo per lo struccaggio nelle acque micellari ma non avevo ancora provato questo, il Take The Day Off di Clinique. 
Di parole ne avevo sentite tante e molto positive, di recensioni e test ne avevo visti altrettanti ma il prezzo alto a la sua consistenza burrosa (quindi unta nella mia testa) mi avevano sempre fatta desistere dall'acquistarlo. 

Finchè mi sono ritrovata un giorno in una piccola profumeria, dove la scelta era veramente scarsa ed ho preso questo (almeno ne avevo sentito parlare molto bene). 
Il prodotto è contenuto in un barattolo da 125 ml ed il costo è di circa 25€. Ma non fatevi spaventare, il costo è più che ammortizzato nel tempo. Per darvi un'idea il mio l'ho acquistato a Dicembre e attualmente (Giugno per chi leggerà quest'articolo più in là) ho toccato il fondo ma ancora posso struccarmi parecchie volte. 



Ha una consistenza di un burro solido che a contatto con la pelle si scioglie e diventa oleoso. Strucca tutto, davvero, non c'è stato make up che abbia resistito alla sua potenza. Ma la cosa che me lo ha fatto amare di più è che gli struccanti precedenti, seppur soddisfacenti, nulla potevano contro i residui di nero fra le ciglie dovuti a matite o mascara. Con questo il problema è risolto, io non ho più trovato residui scuri il giorno successivo.
L' unico aspetto che voglio segnalarvi è che se va negli occhi potreste vedere appannato per un paio di minuti. Ma non brucia, a me succede molto spesso, soprattutto quando ho caricato il mascara (quindi quasi sempre) e devo insistere sulle ciglia, ma non mi hai mai bruciato o dato altri problemi. Ve lo dico perchè, giustamente e come è successo a me, la prima volta potreste spaventarvi. 


Dal fondo del mio primo barattolo, posso dire che sono pienamente soddisfatta da questo prodotto e che lo acquisterò nuovamente. E' veramente raro trovare prodotti che mi soddisfino da tutti i punti di vista, quando li trovo mi piace tesserne le lodi come é giusto che sia.

Nessun commento:

Posta un commento