mercoledì 19 marzo 2014

Tag "Sei Settimana,Signor Rossetto"! S1/G3



Bentrovate/i nel giorno 3 della prima settimana del tag “Sei Settimane, Signor Rossetto”! Ogni giorno che passa, lo amo sempre più! 
Oggi parliamo di quali rossetti che “portiamo sempre con noi”. Prima o poi doveva capitare, soprattutto in un tag di queste dimensioni, ed eccola qui, questa è la domanda a cui non posso rispondere, o meglio, non nel modo in cui è richiesto. Per un motivo molto semplice e, forse, anche banale. 
 
Non c’è un rossetto in particolare che porto sempre e comunque con me, uno che ha un posto fisso nella mia borsa. Solitamente, porto in giro con me il rossetto utilizzato prima uscire. Quindi cambia giornalmente. Anche perché è anche una questione pratica. Potrei avere in  borsa un colore che non sta affatto bene con il make up realizzato. O dovrei portare più colorazioni, quindi ritrovarmi con minimo tre rossetti. In questo modo, invece, vado sul sicuro e so che vado a ritoccare il rossetto scelto precedentemente, quindi perfettamente in sintonia con il look del giorno. 

A domani!
 
Il mio tag di oggi va a Vanessa di EveryWhereLove!

Nessun commento:

Posta un commento