giovedì 6 febbraio 2014

Estée Lauder e Stephanie Seymour



Amiche della bellezza e, soprattutto, Estée Lauder addicted,  ecco una notizia in anteprima per voi!

ESTÉE LAUDER FIRMA CON L’ICONA DELLA BELLEZZA STEPHANIE SEYMOUR.

La notizia è di ieri, 5 Febbraio. E queste sono le parole del Global Brand President Estée Lauder  :“Stephanie è l’icona della bellezza moderna per eccellenza. Bella e affermata nella moda, nello spettacolo e nella vita.
Sono entusiasta di darle il benvenuto in Estée Lauder.” Ed a queste parole di elogio, seguono quelle altrettanto positive della famosa modella: “Sono onorata di far parte della famiglia Estée Lauder. Il sogno di mia madre, quando ero una ragazzina, era che diventassi una modella Estée Lauder! Quindi questo è davvero un sogno che si avvera.”
Appena letto il comunicato stampa, non ho potuto fare a meno di pensare di quanto questa sia l’ennesima conferma dell’immortalità dei grandi miti della moda. Sempre più case cosmetiche e del fashion realizzano campagne bellissime che vedono protagoniste donne adulte che hanno avuto il loro apice qualche anno fa ma che ancora dominano con la loro bellezza sempre intatta. Una scelta, questa, che condivido in quanto convinta che non esistano attualmente modelle destinate a far parlare di sé per molto tempo ancora.
E’ questa la differenza tra una modella e una Top Model.

Voi quali preferite? Le giovani modelle del momento o le grandi del passato e del presente? 
 

Nessun commento:

Posta un commento