venerdì 20 dicembre 2013

Giveaway Naked Basics!

Carissime... questo è un post di emergenza!

Vi spiego. Da circa una settimana è attivo un giveaway sul canale con in palio la Naked Basics. E proprio in questo, quello che ho fatto con maggiore premura che tutte potessero partecipare in quanto ho scelto il premio proprio perchè so piacere a moltissime, Youtube ha deciso di non farmi vedere i commenti. Dopo vari tentativi e controlli, ho capito che dovevo trovare da sola una soluzione. Motivo per cui:

Apro ufficialmente anche qui lo stesso giveaway (più in basso troverete il video!)
I commenti da lasciare (che prima erano 2) ora sono liberi (i motivi ve li spiego in questo video).
Tutti i commenti sotto il video nel canale e sotto questo post parteciperanno all'estrazione (quindi potete lasciare i vostri commenti in entrambe le parti).
L'estrazione avverrà così: sceglierò un commento sotto il video Youtube ed uno in questo post con random.org. Andrò a leggere i commenti delle 2 persone selezionate e sceglierò personalmente, secondo gusto personale, la vincitrice.
Il giveaway prima in scadenza il 6 Gennaio sarà prolungato fino al 12 Gennaio alle 00.00.

Spero di essere stata chiara. Mi è sembrata la mossa più giusta ed equa da fare! 



Quindi, nuovamente in bocca al lupo meravigliee ed ancora auguri!

Ps Ovviamente sotto questo post c'è il giveaway del blog, partecipate anche lì!!

27 commenti:

  1. Ti auguro di andare avanti così ed avere sempre più successo sia con il blog che con il canale : in poco tempo hai raggiunto grandi traguardi e lo meriti.
    Sei stata molto dolce a decidere di estendere anche al blog la possibilità di partecipare.

    Ne approfitto per augurarti buona natale :*

    RispondiElimina
  2. E non posso non lasciare un commento anche qui!! Auguroni di buone feste!!!
    Sarebbe proprio un bellissimo regalo vincere questa palette nude!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea che hai avuto, molto natalizia come generosità e altruismo!

    RispondiElimina
  4. Ciao!ti seguo anche su fb e su yt...i premi sono molto belli,non è da tutte!;-) buon 2014!

    RispondiElimina
  5. Auguri e un felice nuovo anno a te e a tutti li iscritti al blog!

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri di buon anno a te,e grazie per questo regalo :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo regalo! tanti auguri a te e a tutte :'3

    RispondiElimina
  8. spero tanto di essere fortunata!!! sarebbe un bellissimo regalo,segno che l'anno nuovo è iniziato nel migliore dei modi!!! grazie mille!e auguri a tutte!

    RispondiElimina
  9. la naked basics è un sogno per tutte le appassionate di make up,mi è sempre piaciuta,ma non l'ho mai presa perchè è un pò costosa per me! incrocio le dita e spero che possa diventare mia!

    RispondiElimina
  10. un salutino incrociando ancora le dita per questo giveaway :) spero di vincere, perché sono curiosa di provare la Naked :) baci e grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Spero tanto di essere fortunata!!! sarebbe un bellissimo regalo,segno che l'anno nuovo è iniziato nel migliore dei modi!!! grazie mille!e auguri a tutte!

    RispondiElimina
  12. Spero che in questo 2014 possa portare a tutte noi tante belle cose !! Grazie mille per questa stupenda opportunità, un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ormai le feste sono finite, manca solo l'epifania che tutte le feste porta via :) io spero tanto che questo nuovo anno possa essere più sereno per tutti, spero che ci porti tante cose belle e che tutto il paese possa finalmente risollevarsi.. un grandissimo grazie a te per tutto quello che fai per noi! bacie ancora tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  14. Cio, sono una nuova fan..complimenti per la scelta dei premi. Bellissimo canale :) Buon Natale..io per questo Natale vorrei tanta serenità, e spero nel 2014 non è stato un anno bellissimo sia questo che quello scorso....

    RispondiElimina

  15. In questo giorno così speciale il mio augurio va a tutti! spero che tutti possano trascorrere un natale sereno, in compagnia delle persone più care. un pensiero speciale va a chi soffre, a chi ha poche possibilità, a chi vive una situazione difficile. il mio augurio è di riscoprire un mondo più buono, più vero!!

    RispondiElimina
  16. Ciao ti seguo anche sul blog e su fb. Ti ho scoperta da pochissimo e sto adorando i tuoi video! Comunque auguro un buon Natale a tutti i miei amici e a coloro a cui voglio bene!

    RispondiElimina
  17. ciao ci provo anche io grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  18. Auguri a tutti !! Complimenti blog bellissimo ♥ ti adoro :*

    RispondiElimina
  19. Bellissima la naked *-* spero di vincere♥

    RispondiElimina
  20. Complimenti anche per la scelta dei regali ...tutti bellissimi :*

    RispondiElimina
  21. Ma wooooooooow *-* grazie mille per questa opportunità!!! Forse anche io finalmente potrò avere questa stupenda palette! Grazie per il tempo e il lavoro che ci dedichi :D marinagangi.mg@gmail.com

    RispondiElimina

  22. eccomi qua! :) partecipo anche io a questo bellissimo giveaway!
    come sempre, oltre che per la bellezza dei premi, per esprimere il mio generale apprezzamento per le tue iniziative e per i tuoi video, da cui traggo sempre ottimi spunti per rinnovare il look e valorizzare la mia immagine! ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  23. ah, aggiungo un augurio per tutte noi!
    che il 2014 sia un anno di svolta e di piena realizzazione per chi, come noi, lotta per raggiungere un obiettivo!
    buon anno a tutte! <3

    RispondiElimina
  24. partecipo anche qui! gli auguri li ho fatto già sotto al video yt però a questo punto mi auguro di trovare la serenità totale che mi manca, e dato che il 2013 è stato talmente negativo, spero mi porterà qualcosa di buono! E lo auguro anche a te!

    RispondiElimina