giovedì 17 ottobre 2013

A merenda con Lycia!



Bentornate meraviglie e bentornata a me! Reduce da un bellissimo viaggio a Parigi, di cui vi racconterò, voglio assolutamente dirvi di un evento al quale ho partecipato proprio il giorno prima della mia partenza.
Pochi giorni fa ho ricevuto un invito da parte di Lycia per partecipare ad una merenda nel grazioso locale, che io ignoravo, di Milano "Biancolatte" in Via Turati.
La location era in perfetto stile Lycia, delicata, curata, candida. 







Le addette dell'azienda hanno accolto noi blogger in una sala privata dove accanto ad un grande tavolo dove poi si sarebbe svolta la merenda, erano allestiti degli spazi con i prodotti del brand. 





Ci sono stati presentati i prodotti nuovi, come l'acqua micellare (rigorosamente senza alcool) e le salviette con l'acqua micellare. 



Inoltre nuovi deodoranti con nuove profumazioni e adatti alle esigenze di tutti: chi cerca l'asciugatura rapida, chi l'assenza di alluminio, chi lo spray piuttosto che il roll on e, a proposito di questo, a prescindere da chi lo usa ancora, ricordate il deodorante in crema (per chi ne conosce l'esistenza!)? Ebbene, non solo esiste ancora, ma rimane fra i piú venduti! 




E poi una scoperta! Lycia non è solo deodoranti e prodotti legati all'igiene e alla detersione, ma é anche strumenti, e che strumenti!
Pinzette, strumenti per la manicure, forbici! 



Dulcis in fundo, l'azienda ci ha omaggiate di un sacchetto, disponibile in tre varianti, contenente un pacchetto di salviette all'acqua micellare, un deodorante (nel mio caso il fast dry), un pacchetto di strisce depilatorie gambe e braccia, un set da viaggio "salvavita" contenente una limetta per le unghie, una pinzetta e due forbici per la manicure. 





In definitiva, per me questo evento é stata la rivelazione di un brand a cui guardavo in maniera limitata!

Nessun commento:

Posta un commento